SY500HRD 2
Potenza Motore:  298 kW/405 cv
Peso operativo 64000 kg
Profondità max di scavo 28150 mm
Coda convenzionale
Motore Cummins

Descrizione

Grazie al suo braccio da 28 metri, SY500HRD consente lavori di demolizione precisi, anche su edifici e costruzioni alte.
L’ ampio carro telescopico ad azionamento idraulico risulta robusto e stabile fornendo la base affinché il conducente possa lavorare in modo sicuro e preciso, anche su terreni irregolari. Ciò conferisce al SY500HRD anche la migliore stabilità, il che significa che la potenza viene utilizzata nel miglior modo possibile.
Per la SANY nei cantieri di demolizione, la sicurezza è la massima priorità. La cabina di demolizione del SY500HRD è quindi estremamente robusta in conformità con la direttiva UE. Il pannello del tetto e il parabrezza, realizzati in vetro di sicurezza, si trovano dietro le griglie protettive, che fanno parte della dotazione di serie. Numerosi componenti di sicurezza attiva e passiva, come la limitazione automatica del raggio d'azione, garantiscono la massima protezione possibile sia per le persone che per la macchina.

L’escavatore da demolizione SY500HDR come tutti gli escavatori SANY, è equipaggiato di componenti di prim’ordine.
MOTORE
Il motore Cummins a 6 cilindri offre un affidabilità senza paragoni, consumi di carburante ridotti e tanta potenza e coppia anche ai bassi giri.
Grazie a quattro diverse modalità di lavoro per diverse condizioni operative, il motore si adatta alle prestazioni richieste dall’impianto idraulico. Ciò garantisce un minore consumo di carburante e una riduzione delle emissioni.
IMPIANTO IDRAULICO
Impianto idraulico Kawasaki che garantisce potenza e efficienza. Il sistema di controllo idraulico intelligente, regola la potenza della pompa in base alla potenza disponibile del motore. Ciò significa maggiore efficienza e minori consumi di carburante.

POSTAZIONE DI GUIDA
La cabina, che può essere inclinata fino a un angolo di 30°, offre al conducente una comoda visuale dell'area di lavoro interessata.
In cabina, sicurezza ed ergonomia sono perfettamente interconnesse e offrono quindi al conducente le migliori condizioni per un lavoro rilassato e senza fatica. L'attenzione qui si concentra sul comodo sedile del conducente a sospensione pneumatica con schienale alto che fornisce supporto lombare e sui comandi facilmente accessibili. Il comando a joystick consente un lavoro preciso in qualsiasi situazione e l'ampio display di facile lettura mostra chiaramente tutti i parametri chiave a colpo d'occhio. Il potente riscaldamento e l'impianto di climatizzazione automatico garantiscono il clima ideale.
STRUTTURA E CARPENTERIA
Tutta la carpenteria viene costruita dalla stessa Sany presso le loro fabbriche avvalendosi dei migliori acciai e attraverso processi brevettati e con l’ausilio di robot all’avanguardia.

MANUTENZIONI SEMPLICI E VELOCI
Tutti i componenti rilevanti per la manutenzione sono facilmente accessibili. Ciò consente di eseguire la manutenzione e l‘assistenza in modo efficiente e sicuro.
Questo riduce i tempi di fermo macchina improduttivi. Soprattutto i controlli di routine giornalieri vengono eseguiti a mano in modo rapido, semplice e sicuro.

Tutto ciò viene garantito da SANY tramite 5 anni o 10.000 ore di garanzia.